Resi e rimborsi

Restituire gli articoli o uno di essi entro 15 giorni dalla data di consegna e ricevere un rimborso totale per l'importo speso ( senza avere mai utilizzato l'articolo ) 

Il servizio di reso gratuito "GESTITO" da CammarataMode consiste di gestire noi stessi il ritiro tramite il nostro corriere presso il vostro indirizzo , " senza dovere pagare nulla " al momento del ritiro penseremo noi a contattarla ,  per fornirci l'indirizzo di ritiro se sceglie di effettuare il ritiro a casa oppure lasciare lei il pacco in un UFFICIO POSTALEPUNTO VENDITA KIPOINT o PUNTO VENDITA POSTA CENTRALE della tua zona con l'etichetta inserita nella busta allegata che trova all'interno del pacco da lei ricevuto .

E' consentito sostituire o cambiare gli articoli con altri prodotti. Gli articoli resi verranno sottoposti a controllo , una volta verificata l'integrità verrà avviata la procedura di sostituzione o rimborso.

COSA DEVI VERIFICARE

Requisiti richiesti prima di effettuare il reso :

  • Verifica che : il capo da rendere è nelle stesse condizioni con cui è stato ricevuto , e che l'imballaggio sia idoneo alla spedizione;
  • Verifica che : L'etichetta non sia stata rimossa o danneggiata  altrimenti non potrai usufruire del rimborso in quanto il capo non potrà essere rimesso in vendita ;
  • Garantisci che : Il capo sia stato indossato solo per prova  , non sia stato lavato , stirato o utilizzato per altro scopo  ;
  • Accertati che : le calzature non siano state utilizzate e la scatola sia integra con tutto l'occorrente interno , la quale non può essere utilizzata come imballaggio principale esterno per la spedizione ;

IMPORTANTE: Se uno o più requisiti elencati sopra non vengono rispettati , il capo non può essere ritirato ed il rimborso non potrà essere effettuato , la merce sarà rispedita al mittente e verranno addebitate le spese a carico tuo.

Se decidi di spedire il pacco a carico tuo e non utilizzare il servizio offerto da CammarataMode puoi spedire al seguente indirizzo "iBimbissimi di Cammarata Giancarlo , Corso Salvatore Aldisio 194/196 Cap 93012 Città Gela ( CL )" il pacco contenente la merce sarà a tua responsabilità fino ad avvenuta consegna nei nostri magazzini , una volta visionato verrà effettuata la procedura descritta sopra "PERTANTO NON SIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI RITARDI , DANNEGGIAMENTI PER IMBALLAGGIO NON IDONEO O SMARRIMENTO".

COME EFFETTUARE IL RESO

Consigliamo per velocizzare la procedura di contattarci telefonicamente ai numeri : 393 5299693 - 342 7693841

oppure seguendo le istruzioni riportate in seguito .

 

1. Cliccare su "il mio account" posizionato nella parte in alto a destra .

2. Accedere alla sezione "Cronologia ordini" oppure "Reso merce" del tuo account.

3. Selezionare l'ordine da cui desideri restituire un elemento cliccando su "Dettagli".

4. Selezionare i prodotti che desideri restituire attraverso la casella accanto ai nomi.

5. Aggiungere la quantità che deve essere restituita (nel caso in cui sia necessario restituire più di un prodotto)

6. (facoltativo) Nella sezione "Restituzione Merce", aggiungere una spiegazione , affinché il team capisca meglio perché il cliente desidera restituire quel prodotto.

7. Cliccare su "Richiedi un rimborso".

Per qualsiasi informazione o dubbio , oppure se intendi effettuare la procedura di reso con un operatore non esitare a contattarci via mail oppure nei nostri numeri del CUSTOMER CARE.