RESTITUZIONI PER ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

DISCIPLINA DEI RESI

ISTRUZIONI PER LA RESTITUZIONE TRAMITE POSTA

Restituzione prodotto

La restituzione dei prodotti su Cammaratamode da parte del cliente  avviene attraverso la pagina "Account" dove è presente il link alla pagina dello "Storico e dettagli ordini"

Una volta entrati nella pagina dello storico degli ordini il processo inizia visualizzando il dettaglio dell'ordine e selezionando uno o più prodotti da restituire.

Una volta che il cliente avrà effettuato la richiesta di restituzione del prodotto, Cammaratamode riceverà l'email con la notifica ed il cliente potrà seguire il processo di restituzione dalla pagina "Restituzione prodotto" raggiungibile dalla pagina principale del suo account.

A questo punto il controllo del processo entra nelle mano di Cammaratamode che autorizzerà la procedura di reso .

Rimborso

  • Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere...
  • Cambiare un articolo
    Non è possibile cambiare gli articoli 
  • Rimborso per acquisti con pagamento alla consegna
    Se hai pagato il tuo ordine in contanti potrai scegliere il bonifico bancario 
  • Se il prodotto è difettoso
    Se un articolo ricevuto è difettoso, potrai procedere ad un reclamo inviando una mail a cammaratamode nella sezione contatti in fondo alla pagina ,
  • i prodotti venduti sono controllati accuratamente dai nostri addetti al controllo qualità , pertanto verificheremo il prodotto una volta rientrati nei nostri magazzini l'effettivo difetto per far si di togliere tale articolo difettoso dal mercato .
  • L'IBAN e il BIC/SWIFT
    Iban e codice BIC/SWIFT sono due dati bancari di cui abbiamo bisogno per rimborsarti…
  • Se il pacco che hai ricevuto è danneggiato
    Se il corriere ti ha consegnato un pacco danneggiato, ma gli articoli sono intatti, potrai utilizzare un'altra scatola per effettuare il reso…